Seggiolino auto Chicco

La Chicco Artsana è una delle più conosciute e qualitativamente migliori ditte italiane che producono oggettistica per bambini e per l’infanzia. Sul mercato da più di cinquant’anni in tantissimi adoriamo i loro prodotti sempre all’altezza delle aspettative e pronte ad ogni nostra esigenza di genitore.

Chicco Seat Up 012 Gruppo 0+/1/2, Peso 0-25 kg, 83 x 46 x 47 cm, Grigio

371,51
2 new from 371,51€
Free shipping
Ultimo aggiornamento prezzi:novembre 17, 2017 11:32 am

Tra i loro prodotti naturalmente spiccano i seggiolini auto Chicco, l’azienda italiana ha infatti una vasta linea di prodotti adatta ad accompagnare i bambini nello spostamento in auto, durante tutta la loro crescita, in modo da garantire loro la massima sicurezza anche quando sono a bordo dell’auto in viaggio con papà e mamma.

I prodotti Chicco Artsana sono senza dubbio tra i migliori prodotti per l’infanzia attualmente sul mercato, potendo contare su un processo produttivo all’avanguardia che impiega materiali di qualità e personale tecnico specializzato, l’azienda è in grado di offrire prodotti omologati e standardizzati ad un prezzo competitivo ed economico, soprattutto online.

  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Photos

Chicco 00079818770000 Go-One, Grigio

Generalmente spedito in 24 ore Consegna gratuita
Ultimo aggiornamento prezzi:novembre 17, 2017 11:32 am

119,00 169,00

  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Photos

Chicco 07079160960000 Elegance Key 2-3 Grigio, 83x46x47 cm

Generalmente spedito in 24 ore Consegna gratuita
Ultimo aggiornamento prezzi:novembre 17, 2017 11:32 am

96,70 120,83

  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Photos

Chicco 07079583960000 Gro-Up 123 Car Seat, Grigio

Generalmente spedito in 24 ore Consegna gratuita
Ultimo aggiornamento prezzi:novembre 17, 2017 11:32 am

103,00 149,00

 

 

Seggiolino auto Chicco, la lista

 

Recensioni dei Migliori Modelli

Chicco Gro-Up 123

Questo modello è stato ideato per accompagnare i bambini che un’età approssimativa di 9-12 mesi fino a dodici anni, i quali potranno riposare tranquillamente e dormire grazie allo schienale reclinabile facilmente in modo molto veloce ed intuitivo. Per leggere la recensione del Chicco Gro-Up 123 e tutte le sue caratteristiche e peculiarità poi seguire il link precedente.

 

Chicco Go One

Forme armoniose ed arrotondat per il Chicco Go One omologato per i bambini da 9 a 18 Kg. Si monta facilmente sui sedili dell’auto grazie anche ad un’applicazione innovativa che sfrutta i qr-code e che vi guiderà nel montaggio del dispositivo sull’auto.

 

Chicco Go One Isofix

Modello evoluto del predecessore, il Chicco Go One Isofix si differenzia principalmente dal modello classico per gli innovativi e pratici agganci Isofix e top tether con i quali è davvero facilissimo montare e fissare il dispositivo sui sedili della macchina. Comodo e sicuro viene offerto ad un prezzo vantaggioso online, come visto nella nostra prova pubblicata sul nostro sito web insieme alle recensioni di altri modelli.

 

Chicco Seat Up 012

Uno dei modelli di punta della Chicco, su cui l’azienda italiana ha puntato davvero molto e che non ha deluso il pubblico, offrendo moltissime funzioni ad un prezzo alto ma pur sempre accessibile. Il Chicco Seat Up 012 è funzionale, comodo e pratico, omologato per i gruppi 0+ – 1 – 2 permette di accompagnare il bambino lungo il corso della sua crescita, racchiudendo l’essenza di tre dispositivi al posto di uno.

Chicco Oasys Isofix Evo

Un altro modello interessante realizzato dalla casa italiana è sicuramente il Chicco Oasys Isofix Evo, dotato dei comodi e pratici agganci isofix con i quali fissarlo ai sedili della autovettura, in modo semplice e veloce. Omologato per i gruppi 2 e 3 questo dispositivo disponibile in altre varianti ci ha stupito favorevolmente, grazie anche allo schienale ed ai poggiatesta regolabili in altezza che garantiscono un comfort ottimale.

 

Chicco Quasar Plus

Pur non trattandosi di un vero e proprio seggiolino, ma piuttosto di un rialzo destinato ai bimbi più grandi, nella nostra recensione il Chicco Quasar Plus ci ha convinto per praticità e convenienza, pur mantenendo alto il livello di sicurezza offerto e di qualità generale, grazie all’impiego di materiali robusti e ben fatti.

 

Chicco Key Elegance

Molto interessante anche questo modello con lo schienale regolabile in più posizioni, comodo e sicuro, omologato per bambini con un peso compreso tra i 15 ed  i 36 Kg che fanno rientrare questo modello nel gruppo 2-3. Il Chicco Key Elegance protagonsita della nostra prova ci ha convinto senza alcuna riserva grazie alle sue qualità come ad esempio la facilità di installazione pur non avendo gli attacchi isofix e sfruttando le cinture di sicurezza di serie dell’auto.

 

Filmati e Video tutorial Montaggio

Basta dare un’occhiata all’offerta dei modelli più popolari e diffusi come il Chicco Eletta per scoprire l’ottimo rapporto qualità prezzo offerto da questa azienda e dai suoi prodotti.

Da più di cinquant’anni tantissime mamme e tantissimi papà continuano a scegliere questi straordinari prodotti quando devono fare shopping per i loro bambini.
Gli articoli Chicco Artsana sono in grado di soddisfare tutte le esigenze che un bimbo può avere, seguendolo passo dopo passo in tutte le fasi della sua crescita.

La qualità del seggiolino auto Chicco unita alla sua affidabilità nella scelta dei materiali fa di questi prodotti un ottimo acquisto, specialmente se comprato online, dove è possibile trovare un ottimo rapporto qualità prezzo, grazie alla convenienza offerta da internet e da siti come amazon dove è possibile confrontare centinaia di modelli e di prezzi diversi.

 

2 Comments
  1. Reply
    Giulia gennaio 5, 2017 at 8:00 pm

    Grazie per i consigli!!

  2. Reply
    Marco novembre 14, 2017 at 10:22 pm

    Grazie per aver condiviso questo articolo con questa bella lista di seggiolini per auto, ora ho l’imbarazzo della scelta su quale modello scegliere.

Lascia un commento