Seggiolino auto Inglesina Amerigo HSA

Il seggiolino auto Inglesina Amerigo rientra nel gruppo 1 ovvero nel gruppo che racchiude i dispositivi omologati per trasportare bambini con un peso compreso tra i 9 ed i 18 Kg secondo quanto racchiuso nella normativa europea ECE R44/04 a cui fa riferimento il codice della strada.

Questo modello di alto livello è realizzato con materiali di qualità e si distingue dagli altri prodotti che si possono trovare in commercio sia offline che su internet, per gli alti standard di sicurezza come: il sistema di assorbimento degli urti HSA, le cinture di sicurezza ben imbottite ed integrate nel poggiatesta con tensionatore a rilascio graduale che in caso di incidente, trattiene e contiene il corpo del bambino, mantenendolo ben ancorato al seggiolino anche nelle situazioni più critiche e pericolose per la sua incolumità.

210,00 230,00
4 new from 210,00€
Free shipping
Ultimo aggiornamento prezzi:novembre 17, 2017 11:02 am

Comodi e ben realizzati i rivestimenti, realizzati in poliestere completamente sfoderabili e lavabili per garantire la massima igiene e praticità.

Dalla seduta comoda ed avvolgente il modello Inglesina Amerigo HSA ha un design ergonomico, per garantire il massimo comfort e relax, sia durante i brevi spostamenti in città che nei lunghi viaggi in autostrada, grazie anche alla possibilità di regolare l’inclinazione a piacimento in modo da trovare velocemente l’assetto ideale e garantire quindi una posizione ottimale.

Capace di adattarsi alla crescita del bambino questo dispositivo regolabile in vari punti, sia per quanto riguarda il cuscino del sedile che le imbottiture laterali, permette di trasportare in auto il vostro bambino nella più totale sicurezza per tutta la durata della sua infanzia.

Inglesina AV98C0INK Amerigo HSA Seggiolino Auto Gr. 1 (9 - 18 Kg), Inkiostro

Free shipping
Ultimo aggiornamento prezzi:novembre 17, 2017 11:02 am
210,00 230,00

Disponibile online su siti affidabili come amazon in vendita ad un prezzo non troppo elevato, l’unico vero difetto per questo seggiolino è forse la mancanza degli attacchi isofix e della limitata omologazione, relativa soltanto al gruppo 1 e quindi con un uso limitato soltanto ai bambini con un peso compreso tra i 9 ed i 18Kg che se confrontati ad altri modelli con la tripla omologazione prodotti da Inglesina o altri marchi lascia intuire lo svantaggio a fronte di un risparmio monetario solamente effimero.

Se volete potete comprare questo seggiolino omologato semplicemente cliccando sui pulsanti con le relative offerte e sconti pubblicate in questo articolo, altrimenti potete continuare a visitare il nostro sito web e confrontare questa versione con altri modelli della stessa marcha o di altri brand dedicati al mondo dell’infanzia ed alla sicurezza dei bambini in auto.

Краш-тест автокресла Inglesina Amerigo

Краш-тест автокресла Inglesina Amerigo http://isplit.ru/avtokresla/gruppa_1_9_18kg/detskoe_avtokreslo_inglesina_amerigo_isofix.

 

We will be happy to hear your thoughts

Lascia un commento